Descrizione
Composizione
Scagliola, Miglio bianco , Avena decorticata, Grano Saraceno, Cartamo (Cardo Bianco), Migliko giapponese, Nectar Manitoba 2 mm, Miglio rosso, Orzo, Frumento, Girasole iregi, Canapa, Dari Feterita (Dari Durra), Girasole bianco Egitto, Lino, Niger, Bacche di Rosa (Canina)
Confezioni
Kg: 20 – Pz: 1 – Confezione: Sacco 20 kg – Cod: 26038
Generale
Con Australiani si sotto intende un gruppo pappagalli di medie e piccole dimensione fortemente eterogeneo. Tra i parrocchetti più diffusi, per varietà di specie e numero, annoveriamo quelli della regione australasiana, comprendente l’australia e l’asia sud orientale (Roselle, Calopsiti, Nheophema, Lori, Cocorite, ecc.), Il Miscuglio Australiani di Manitoba ottempera, per la sua particolare composizione, alle esigenze di affidabilità e duttilità tipiche dell’allevatore professionale.
Rosella mutazione omnicolor Platycerus Omnicolor
Istruzioni per un uso corretto
Le grande varietà e le peculiari caratteristiche organolettiche di questo miscuglio consentono ad ogni specie allevata in cattività di riprodurre la dieta più affine ai propri fabbisogni naturali. La somministrazione giornaliera dell’alimento dovrà corrispondere alla quantità mediamente consumata nelle 24 ore, avendo cura di provvedere prima di ogni somministrazione alla pulizia e lavaggio della mangiatoia. Tale pratica igienico sanitaria dovrà essere estesa anche all’abbeveratoio, garantendo acqua fresca e pulita sempre a disposizione.
Curiosità
Il Pappagallo Facciablu (Northiella haematogaster) è un uccello della famiglia degli Psittacidi. Vive nelle regioni interne dell’Australia sud-orientale, dal sud del Queensland al Nuovo Galles del Sud. È relativamente comune in natura e ben radicato in cattività, anche se gli allevatori lo considerano difficile da riprodurre.